Promo raschietto sciogli-ghiaccio elettrico per auto

Freddo e gelo sono le insidie invernali per tutti coloro che si devono mettere alla guida e ovviamente per i cristalli delle autovetture. Per chi non ha la fortuna di avere un garage, deve purtroppo parcheggiare la propria auto all’aperto durante la notte e nelle giornate più fredde la temperatura si abbassa, tutto gela, viene ricoperto da uno strato di ghiaccio e quando succede al parabrezza dell’auto è impossibile riuscire a vedere qualcosa.
Cosa fare allora per eliminarlo senza faticare?

Raschietto sciogli-ghiaccio elettrico per auto

Utilissimo accessorio che permette di rimuovere in pochi istanti il ghiaccio dai vetri dell’auto.
E’ sufficiente inserire la spina nella presa per accendisigari, attendere circa 2 minuti per il riscaldamento della resistenza elettrica, poi passare il raschietto sulla superficie del vetro: il ghiaccio si sciogliera senza alcuna fatica!

  • Corpo in ABS.
  • Impugnatura antiscivolo.
  • Cavo lunghezza 3,5 metri.
  • Interruttore con spia LED.
  • Resistenza da 18W.
  • Dimensioni 265x92x45 mm.

Promo valida fino ad esaurimento scorte

Un prodotto in grado di sciogliere la fastidiosa patina di ghiaccio. Utilizzarlo è davvero semplice e immediato, basta inserire la spina nella presa per accendisigari, attendere pochi minuti per il riscaldamento e poi passare il raschietto sulle superfici di vetro. Il ghiaccio si scioglierè velocemente e senza alcuna fatica. Cod. art.: 46.3100.00 – TL1740

7,90