Sensore per gas metano Wi-Fi

Per una casa Smart prova subito il sensore per gas metano è un rilevatore di fughe di Gas Metano facile da installare: basta inserirlo in una presa di corrente.

Il sensore ad alta sensibilità integrato e se rilevata una concentrazione di gas pericolosa, attiva l’avvisatore acustico interno ed invia notifiche push all’App Hey Smart dell’utente. Il dispositivo è in grado di attivare l’uscita Ausiliaria, fornendo una tensione di 11:13V per la gestione di una valvola (opzionale), bloccando così l’erogazione di gas che possiamo gestire e monitorane con l’app da remoto intervenendo così in aiuto ai nostri cari.

Per la tua casa domotica ci sono altri sensori di rilevamento che ti possono aiutare a controllare la tua casa da remoto per esempio: SENSORE ANTI ALLAGAMENTO Wi-Fi è un sensore anti allagamento facile da installare: è sufficiente alimentarlo con due Pile Alcaline AA (Stilo) e posizionarlo sul pavimento del locale da proteggere. Ideale per scantinati, cucine, bagni. In caso di perdite d’acqua, il sensore attiverà l’avvisatore acustico interno ed invierà notifica all’App Hey Smart. RILEVATORE DI FUMO E CALORE Wi-Fi è un rilevatore di Fumo Fotoelettrico, alimentato da 2 Pile alcaline tipo AA, facile da installare. Il sensore Ottico integrato, conferisce maggiore sensibilità al rilevamento di incendi a fuoco lento, con fumo denso e nero, caratterizzato da poco calore e che può bruciare per ore, prima di generare fiamme. In presenza di fumo, il rilevatore attiva una segnalatore acustico integrato ed invia notifiche push all’App HeySmart sullo Smartphone, Tablet o PC dell’utente.

Tutti i dispositivi si possono gestire, controllare e condividere con tutti i membri della famiglia tramite l’app.

 

 

A partire da: 89,90 IVA compresa

Codice articolo: 67.6800.78, 67.6800.75, 67.6800.76

 


Chiedi maggiori informazioni

    Informativa privacy