Bresciaoggi

Bresciaoggi

O.B. Elettronica raddoppia lo spazio e rafforza la sfida

Investito mezzo milione per portare a 600 mq il negozio di via Genova in città. Business a 5 mln

Mezzo milione di euro investiti nel restyling del negozio di via Genova 4 a Brescia, con spazi espositivi letteralmente raddoppiati (dai 300 mq iniziali ai 600 mq di oggi) e un’ampia area dedicata ai servizi SKY Service e Linkem.

È questo il regalo di Natale che i clienti di O.B. Elettronica srl, azienda da oltre 20 anni attiva nel settore dei materiali d’antenna e componenti elettronici, troveranno sotto l’albero. Un modo per testimoniare la propria crescita e la propria fiducia nel futuro, complice un 2015 che – nonostante la congiuntura ancora non facile – si chiuderà con un fatturato stabile sui 5 milioni di euro.

bresciaoggi articolo 261115Negli anni O.B. Elettronica è diventata protagonista sia nella televisione satellitare che nei componenti attivi e passivi, nei materiali per antifurto e videosorveglianza e negli accessori. La preparazione del personale (i dipendenti sono in tutto 26) e la qualità dei materiali hanno permesso di raggiungere numeri davvero importanti: ogni giorno mediamente circa 400 persone visitano il negozio di via Genova 4, cui si affiancano i punti vendita di Cremona e Lodi.

Peculiarità e punto di forza di O.B. è la presenza costante dei titolari, Andrea Erranti e Delfino Corsini. L’attaccamento all’azienda, peraltro è testimoniato dal percorso all’interno di O.B. di chi riveste la carica di presidente (Andrea Erranti); dopo aver iniziato come magazziniere nel 1996, è cresciuto sino ad acquistare, cinque anni fa, la maggioranza delle quote societarie. La professionalità e la capacità di Erranti di trasferire a tutti i dipendenti le conoscenze e la visione permette all’azienda di porsi come un partner sicuro ed affidabile per i professionisti del settore, oltre a essere diventato una solida realtà per il privato alla ricerca di soluzioni tecnologiche di qualità, ma al giusto prezzo.

Lo sforzo, attiva nell’antenna e componenti.

Leggi il resto dell’articolo